Come funziona l’adesivo air free tecnology
L’applicazione delle grafiche motocross può sembrare un’operazione delicata che richiede tempo e pazienza. Ma non è così grazie ai nostri supporti adesivi dotati della tecnologia Air Free, un sistema innovativo che facilita l’applicazione delle grafiche moto e in più consente di riposizionarlo in modo impeccabile.
Un’ applicazione facile è “air free”
La posa dei film adesivi air free è facile e veloce. Si effettua a secco e grazie alla speciale microstruttura dell’adesivo risulta perfetta e completamente priva di bolle e pieghe. Questa tecnologia permette di dimezzare il tempo di applicazione e la rende facile ai meno esperti.
L’utilizzo del cutter per forare le bolle non è più richiesto, pertanto la plastica originale della moto, per esempio, non ne sarà danneggiata.
Il sistema Air Free Tecnology è l’ideale per grafiche motocross.
Come applicare il film Air Free
Prima di applicare le grafiche sulle plastiche della moto, si raccomanda di pulire perfettamente il supporto con una soluzione a base di alcol isopropilico e di eliminare ogni tipo di polvere. Per un’applicazione impeccabile occorre inoltre tenere conto della temperatura di posa.