Alte prestazioni, nuovi mood e guida divertente: anche questa volta GasGas stupisce.
La filosofia semplice e l’approccio pratico tipico di questo team è il sottile filo rosso che unisce la nuova gamma 2023 alla ormai collaudata tecnologia di questa casa.
Ma sempre con uno stile vivace e innovativo che porta freschezza nel panorama del motocreoss.
Se sei amante di questo stile, seguimi per scoprire tutte le novità della nuova stagione.
GasGas: la gamma 2023
Completa e interessante, la gamma Fresh Spice 2023 presenta 3 diversi modelli
- Elettrico
- 2 tempi
- 4 tempi
per ben 12 diverse proposte.
Tutte curate nei minimi dettagli e adatte a soddisfare le esigenze di qualsiasi pilota. Compresi i minicrossisti elettrici di domani.
A questi giovanissimi che si avvicinano al mondo del motocross è, infatti, dedicata la minicross elettrica GasGas MC-E 3.
Una moto d’accesso, pensata per smussare quanto più possibile le difficoltà, vanta sella regolabile in altezza e motore da 3,8 kW molto compatto. Montato in basso nel telaio abbassa il baricentro rendendola adatta ai più giovani. In sei diverse modalità di guida permette di modificare l’erogazione in base alle capacità del pilota, mano a mano che aumenta la sua esperienza.
Un gioiello fresco e agile capace di conquistare un segmento importante di utenti.
Ma GasGas è anche molto altro.
- Nuovo look
- 10 modelli
- prestazioni, in pista, di altissimo livello
Scopriamo tutti i dettagli
GasGas: il motocross in azione
La nuova gamma GASGAS comprende 6 modelli a due tempi leggeri e divertenti e 4 modelli a quattro tempi più impegantivi e temerari.
Caratterizzati dal collaudato connubio fra potenza sempre gestibile, perfetta per chi è alle prime armi, e performance di primissimo livello, consente ai piloti più ambiziosi di andare a caccia di trofei e titoli
Tantissime cilindrate
- dalla MC 50 2023 alla MC 250 2023 per quanto riguarda i due tempi
- le MC25f, 350F e 450F nei quattroemezzo
Senza dimenticare l’iconica MC 450F TROY LEE Design 2022 BAM BAM STYLE, in edizione limitata, rivista e aggiornata in potenza, maneggevolezza e comfort.
E nello stile, reso unico dalle plastiche rosse capaci di conferire il senso della velocità e della potenza alla tua moto.
Anche da ferma.
Gamma unica, invece, la Fresh Spice 2023, adatta a tutti e, soprattutto, facilmente personalizzabile.
Per rendere il tuo mezzo ancora più originale e distinguibile al cancelletto di partenza e in pista, anche sotto montagne di fango.
Come?
Seguimi nel prossimo paragrafo.
Grafiche GASGAS
Per spiccare in mezzo al fango dei crossodromi più duri e non passare inosservato dal cancelletto di partenza al podio, Altheadesign.it, ti aspetta con un team di professionisti e grafici dedicati per rendere la tua moto da cross esclusiva e originale.
Le grafiche GASGAS proposte oltre che impreziosire parafanghi, parasteli, forcelloni, tabelle, cassa filtro e convogliatori utilizza le migliori tecnologie, specificatamente concepite per la tua moto.
E possono includere il tuo logo personale, naturalmente posizionato nel punto che più preferisci, per un risultato estetico originale.
Con te ci sarà un grafico e un team di professionisti che ti seguirà passo passo per creare un kit adesivi GasGas completamente personalizzato e che potrai ricevere a casa tua in meno di 10 giorni.
E per il pagamento?
Potrai pagare alla consegna o diluire il costo in 3 comode rate con Clearpay.
Se, invece, ti spaventa l’applicazione, la tecnologia “air free” garantisce un lavoro perfetto senza antiestetiche bolle. Poi, puoi anche guardare il nostro video tutorial dedicato all’applicazione del kit adesivi Yamaha
Ordinare è facilissimo.
Basta inserire negli appositi campi modello e anno della tua moto da cross GasGas e potrai avere una grafica progettata esclusivamente per la tua moto.
Solo il meglio, quindi, per la tua moto e un risultato estetico esclusivo.
Ti aspettiamo sul nostro sito Altheadesign.it.