Finalmente svelata la speciale edizione Suzuki “Army Edition” che si rinnova nei colori ma non nel pacchetto tecnico.
Stiamo parlando, ovviamente del modello RM-Z 450 rivista completamente nel 2019 e confermata anche quest’anno.
Se non per accenti estetici nuovi ed accattivanti
Suzuki RM-Z 450
Va in scena la Suzuki 2023 ma senza alcun cambiamento di rilievo.
La quattroemezzo di casa giapponese, infatti, presenta lo stesso allestimento tecnico del 2022.
Un pacchetto introdotto quatto anni fa, nel 2018 e conservato accuratamente. Se non per una piccola modifica a carico dell’ammortizzatore.
Nel 2020 avevamo infatti, assistito all’introduzione di una diversa molla per il posteriore, che poi è stata confermata anche negli anni successivi.
Siamo così giunti alla gamma 2023.
Anche quest’anno la Suzuki RM-Z 2023 si caratterizza per il sistema di gestione della trazione evoluto.
Confermati telaio e forcellone in lega di alluminio, leggerissimi, e il motore: un bialbero a 4 valvole con cambio a 5 marce. Modifiche, queste, introdotta nel 2019 che si sono rivelata vincenti e, dunque, mantenute nella nuova gamma.
Insieme, non vanno dimenticati i freni a disco e i doppi iniettori, anche questi riproposti come da modifiche precedenti.
Ma se cavallo che vince non si cambia, l’aspetto estetico è un’altra questione.
Così, in Giappone, spunta la novità che gli amanti della Suzuki aspettavano.
Si tratta di un allestimento speciale, l’RM Army Edition, che si differenzia per l’aggiunta di un tocco nuovo e piacevole: il colore azzurro.
Un’aggiunta ai classici giallo e blu della livrea Suzuki, in grado di renderla ancor più distinguibile.
Non a caso questo extra si posiziona bene in vista sui convogliatori del radiatore insieme ad una “S” Suzuki che non lascia dubbi..
E per completare questo modello unico e inconfondibile la versione RM Army Edition monta uno scarico completo Akrapovic con specifiche da gara.
Una “chiccheria” per veri amanti del genere da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
Manca ancora qualcosa?
Assolutamente sì!
Una grafica personale e unica che ti renda riconoscibile su tutti i crossodromi dal cancelletto di partenza al podio.
Come?
Grafiche Suzuki personalizzate
Per spiccare in mezzo al fango dei crossodromi più duri e non passare inosservato dal cancelletto di partenza al podio, Altheadesign.it, ti aspetta con un team di professionisti e grafici dedicati per rendere la tua moto da cross esclusiva e originale.
Le grafiche Suzuki proposte oltre che impreziosire parafanghi, parasteli, forcelloni, tabelle, cassa filtro e convogliatori utilizza le migliori tecnologie, specificatamente concepite per la tua moto.
E possono includere il tuo logo personale, naturalmente posizionato nel punto che più preferisci, per un risultato estetico originale.
Con te ci sarà un grafico e un team di professionisti che ti seguirà passo passo per creare un kit adesivi Suzuki completamente personalizzato e che potrai ricevere a casa tua in meno di 10 giorni.
E per il pagamento?
Potrai pagare alla consegna o diluire il costo in 3 comode rate con Clearpay.
Se, invece, ti spaventa l’applicazione, la tecnologia “air free” garantisce un lavoro perfetto senza antiestetiche bolle. Poi, puoi anche guardare il nostro video tutorial dedicato all’applicazione del kit adesivi Suzuki e seguire le istruzioni alla pagina dedicata
Ordinare è facilissimo.
Basta inserire negli appositi campi modello e anno della tua moto da cross Suzuki e potrai avere una grafica progettata esclusivamente per la tua moto.
Solo il meglio, quindi, per la tua moto e un risultato estetico esclusivo.
Ti aspettiamo sul nostro sito Altheadesign.it.