F.A.Q.

Quì troverai le risposte alle domande più frequenti

In genere, processiamo le richieste che riceviamo nell’arco di 3 gg. Questo significa che dal momento in cui riceviamo il pagamento al momento in cui spediamo gli articoli passano di solito 5/10 gg .

Spediamo i nostri articoli in tutto il mondo!

Cerchiamo sempre di dare il massimo per rispettare i tempi di consegna. In ogni caso, vi consigliamo di effettuare sempre i vostri ordini con anticipo rispetto alle gare a cui desiderate partecipare.

Sì, gli adesivi sono al 100% di nostra produzione. In questo modo siamo sicuri che siano sempre della miglior qualità e che i tempi di consegna siano ridotti al minimo.

Lo spessore dei nostri adesivi è di 0.5 mm. Usiamo solo Crystal appositamente studiato per motocross con collante ultra aggressivo, inoltre, il nostro crystal è con tecnologia “air free”, ciò permette una perfetta applicazione senza bolle, in quanto il collante è strutturato con dei microcanali che fanno uscire l’eventuale presenza d’aria. E’ lo stesso materiale usato nella MXGP

E’ possibile personalizzare nome e numero direttamente in fase d’ordine, ed inoltre possibile aggiungere un vostro logo personalizzato, come ad esempio il logo del vostro Team o della vostra azienda.

Non possiamo copiare il lavoro altrui. In nessun caso accetteremo questo genere di lavoro.

I modelli di moto sono talmente numerosi che sarebbe impossibile visualizzare i renders di tutti gli anni di produzione. In ogni caso, anche se noi mostriamo solo il modello più recente per ogni marca, il vostro kit sarà realizzato esattamente per l’anno di moto inserito in fase d’ordine.Si ricorda che non disponiamo di adesivi per plastiche non conformi alle originali.

Accettiamo le principali carte di credito, come Visa e Mastercard. E’ possibile pagare anche tramite Amazon Pay, inoltre è possibile pagare i 4 rate senza interessi con Clearpay.

Certo, è possibile pagare alla consegna, ma ci sarà un supplemento sul prezzo finale.

Nel caso non siate soddisfatti del vostro acquisto, ci dovete contattare entro al massimo 14 giorni dalla data di ricezione, e faremo del nostro meglio per risolvere il problema, trascorsi i 14 giorni in nessun caso sarà previsto rimborso o sostituzione. Si ricorda inoltre che i colori visti a monitor potrebbero differire dalla reale tonalità stampata e dai colori delle plastiche.

Hai domande?
Contattaci su WhatsApp.

inizia chat